CALENDARIO ISCRIZIONI e TARIFFE
Tutte le attività inizieranno ufficialmente dal 16 Settembre e termineranno il 30 Maggio. Le attività agonistiche che richiedono un periodo per la preparazione, inizieranno con congruo anticipo che dipende dai campionati affrontati. Informarsi dagli allenatori direttamente per la data di inizio delle attivita’. Le iscrizioni alle varie attività si riceveranno dal 16 settembre presso l’ufficio di segreteria della Polisportiva Campogalliano in via Mattei, 15/4, dal Lunedì al Venerdì dalle 17,30 alle 19,30.
Modalità di pagamento:
-
L’iscrizione deve essere regolarizzata entro 15 giorni dall’inizio delle attività e in ogni caso, per le discipline che non prevedono pagamenti mensili, entro e non oltre la scadenza fissata.
-
La quota d’iscrizione si deve pagare in due rate con scadenza rispettivamente 30 Settembre e 31 Gennaio.
-
Possibilità di trasferirsi ad altra attività, senza nuovi oneri aggiuntivi. Se la quota della nuova attività e’ superiore a quella pagata si deve corrispondere la differenza.
-
Per i ragazzi nati dal primo gennaio 2011 in poi, il pagamento di una quota consente di praticare più discipline. Se le discipline prevedono quote d’iscrizione differenti, deve essere pagata la maggiore delle due.
-
Scontistiche attive per la corrente stagione (gli sconti sono cumulabili):
- Pagamento quota annuale: sconto 10%
- Fratelli: 10% sul secondo fratello, 20% sul terzo fratello e successivi
Le agevolazioni saranno valide solamente se si è in regola con i pagamenti degli anni precedenti ed entro i termini previsti.
Ricordiamo inoltre che gli importi pagati alla Polisportiva per i figli minori rientrano nella casistica della “DETRAZIONE FISCALE SPESE SPORTIVE PER MINORI” nei modi e nei termini previsti dalla legge. La Polisportiva rilascia regolare ricevuta intestata a uno dei due genitori, comprensiva del codice fiscale valida al fine sopra esposto. In caso d’infortunio o malattie che si protraggono oltre le quattro settimane, purche’ debitamente documentate da certificato medico, la parte di quota del periodo in cui non si e’ svolta attivita’ potrà essere restituita sotto forma di buono spesa da poter usufruire in periodi successivi. In caso di annullamento di attivita’ da parte della Polisportiva, non dovute a cause di forza maggiore, saranno previsti recuperi delle attivita’ e, se non possibile organizzarli, la parte di quota del periodo in cui non si e’ svolta attivita’ potrà essere restituita sotto forma di buono spesa da poter usufruire in periodi successivi. In nessun altro caso e’ previsto il rimborso delle quote versate.